C5 QUARTIERE I° MAGGIO

CALENDARIO

16/2/2010 QPM-PALLONETTO 22.10 CSI
24/02/2010 QPM-CASTELLO 21.10 CSI
03/03/2010 GBA COLOR-QPM 21.10 CSI
8/03/2010 QPM-KREA 20.15 CSI
19/3/2010 SHEN-QPM 21.10 CANEVA
25/03/2010 QPM-STARGIOVANI 21.15 MORSANO

SOS HELP!!!!!!!

VORREI AGGIORNARE LA CLASSIFICA MARCATORI QPM, MA NON SO CHI HA SEGNATO DEI NOSTRI...QUALCUNO SI RICORDA????????


P.S. GRAZIE ANONIMO PER AVERMI SPRONATA A CONTINUARE.... NON E' CHE ABBIA TANTA VOGLIA....QUEST'ANNO LASCIANDO STARE COME STA ANDANDO IL CAMPIONATO...NON MI AVETE NEANCHE FORNITO DI FOTO....CHE RAZZA DI BLOG E'????? UNO SCHIFO!!!!!!

martedì 3 novembre 2009

TERZA PARTITA:CASTELLO-QPM 7-1

Se il 5 a 1 della prima partita è stato devastante il 7 a 1 di questa è stato catastrofico!
C'è anche chi ha affermato che nonostante tutto siete migliorati dal momento che ne avete presi due in meno rispetto all'anno scorso.... mah!!!
Io non capisco come una squadra "mediocre" da metà classifica ci riduca sempre in questi stati... io farei un attimo di riflessione!
Avete giocato in modo pessimo, nessuno si è distinto in campo, per non parlare poi delle inutili polemiche che tornano sempre fuori ad ogni partita...non vedo l'ora di vedervi giocare con la bocca chiusa!!! Con l'unico scopo di vincere e non blaterare sempre contro quello che non vi passa la palla o contro quell'altro che non fa.... perfavore, che ognuno pensi a quello che sta facendo personalmente in campo!
Speriamo in meglio per le prossime partite...ci aspettano tre avversari contro cui non abbiamo mai giocato, quindi mi raccomando vediamo di impegnarci al massimo!
Le partite si possono perdere, succede, ma non senza lottare!

Voti:

Paolo 4.5
Filippo 5
Luca 5
Enrico 4.5
David 5.5
Roma 4.5

4 commenti:

GIORGIO ha detto...

L'anno scorso sul sito si poteva leggere la cronaca della partita,cosa era accaduto azione per azione...era interessante!
Ora nel sito si leggono solo critiche.
Io non c'ero ma con tutti quelli che ho parlato ho sentito dire che è stata una partita equilibratissima per tutto il primo tempo e per metà del secondo..poi si è cercato di alzare il baricentro cercando il gol, ma con l'inevitabile effetto di lasciare piu spazi agli avversari!leggendo qui invece capisco che siamo stati sotto dal primo all'ultimo minuto,che nessuno si è impegnato,che nessuno ha corso,che non li abbiamo MAI messi in difficoltà,che siamo stati peggio della prima partita(che era proprio brutta brutta)!!

ora mi chiedo:
Chi dice il vero?

Il risultato rispecchia l'intera partita oppure il fatto di essere senza uomini ci ha penalizzato nel finale?

Abbiamo veramente perso senza lottare oppure proprio il fatto dell'avanzamento della squadra alla disperata ricerca del gol ci ha traditi?

Io non c'ero e quindi non so chi ha ragione...
Però per capirlo vorrei fare un'ultima domanda:

Non si potrebbero riavere i commenti dell'anno scorso?così ognuno,vedendo le azioni di una e dell'altra squadra, potrebbe farsi la propria idea di come è andata la partita?

maria ha detto...

Ottimo commento Giorgy!!!!
Dal mio punto di vista abbiamo subito dal primo all'ultimo minuto, non ho visto affatto una partita equilibrata.
Certamente l'assenza di cambi ci ha penalizzato, ma non avrebbe dovuto penalizzarci così tanto!
Per quanto riguarda il commento della partita, anche a me manca il vecchio modo di cronaca, ma dal momento che ho ricevuto critiche di descrizioni troppo lunghe e noiose, ho optato per un discorso estremamente, sicuramente troppo sintetico.

5 ha detto...

Secondo me fino al 3-1 ce la stavamo giocando bene,la partita era quasi equilibrata e non si mollava..dopo signori il 2° tempo è il 2° tempo,non corri più come nel 1° e hai gol da rimontare,col 4-1 e 5-1 difendere non serviva più a tanto e s provava a cercare il gol..mediocri o meno loro hanno meritato,han giocato bene.per me è andata così ma io son un difensore ottimista,la versione dagli 'spalti' è giustamente diversa.cmq sia nota positiva della serata I GARGANELLI ALLA LEPRE!!!ciò ke fame!! :))
Per quanto riguarda la gestione del blog,commenti critiche & co,dico ke è encomiabile già solo il fatto ke qualcuno si prenda la briga di descrivere la nostra partita durante il suo tempo libero.. :) mandi

Anonimo ha detto...

comunque luca patetico..